05 Nov 2014

SOSTEL SI FA IN TRE. IL NUMERO PERFETTO

Sostel presenta tre nuove landing page dedicate rispettivamente ai sistemi di chiamata infermiera, alle travi testaletto e ai sistemi interfonici

Ancora una volta Sostel rinnova il suo modo di comunicare. E lo fa focalizzandosi sulle tre linee di prodotto – sistemi di chiamata infermiera, travi testaletto e sistemi interfonici – che costituiscono l’ossatura portante del suo business.
Gli oltre trent’anni di attività e di esperienza dell’Azienda nel campo dell’interfonia e nel settore sanitario sono il filo conduttore comune a www.chiamatainfermiera.eu, www.testaletto.eu e www.interfonici.com, le tre nuove landing page realizzate da Sostel per incrementare la presenza dei propri prodotti sul web, ognuna studiata per la specifica gamma cui è dedicata.
Tre nuovi domini, tre nuovi contenitori nei quali l’utente trova, proposte in modo sintetico e user friendly, una serie di informazioni: un focus sulla gamma di prodotti presentata; il link alla pagina del sito www.sostel.it in cui è possibile reperire la descrizione completa dei singoli prodotti; una nutrita photogallery; una sorta di catalogo express, in formato video, dei prodotti attualmente proposti da Sostel; un breve profilo dell’Azienda e i riferimenti per contattare Sostel.
Le tre nuove landing page Sostel sono la perfetta sintesi tra la necessità dell’utente di un’informazione agile, potremmo dire pocket, e le infinite possibilità offerte dal web per espandere, approfondire, illustrare… sfruttando tutte le interconnessioni possibili tra diversi livelli di dettaglio di uno stesso argomento.
Ma sono anche l’espressione dell’obiettivo preciso che Sostel si pone nella sua comunicazione: non solo informazioni per gli utenti ma anche, e sempre più, approfondimenti tecnici utili per chi debba fare la scelta di acquisto o installare oppure ancora effettuare la manutenzione di prodotti Sostel.