09 Apr 2018

SOSTEL AL FOCUS TERAPIA INTENSIVA DI EXPOSANITA’ 2018

A Exposanità 2018 Sostel sarà tra i protagonisti del Focus Terapia Intensiva (Pad. 20 stand D46). Sarà riprodotto in fiera lo spaccato di un reparto di terapia intensiva ed è previsto durante i giorni della manifestazione un ricco calendario di incontri dedicati a ingegneri e personale sanitario con l’obiettivo di formare i professionisti che utilizzano le attrezzature medicali del reparto di terapia intensiva.

 

Sostel è tra gli sponsor di questa iniziativa. All’interno dell’area dimostrativa, che riprodurrà realisticamente due posti letto per terapia intensiva con le rispettive dotazioni, saranno presenti una trave testaletto sospesa modello Athos e un sistema pensile a doppio braccio modello Thermi.

Venerdì 20 aprile dalle 11.30 alle 12.00 si terrà inoltre presso l’area demo terapia intensiva (Pad. 20 corsia D) un workshop a ingresso libero (fino a esaurimento posti) durante il quale presenteremo le soluzioni specifiche per il reparto di terapia intensiva illustrando caratteristiche, funzionamento e possibilità di configurazione delle travi testaletto sospese e dei sistemi pensili della gamma Sostel.

 

Sistemi pensili e travi testaletto sospese: soluzioni modulari per le aree critiche

Dal 2016 Sostel distribuisce sul mercato italiano i sistemi pensili e le travi testaletto sospese del produttore G. Samaras, ideati specificamente per l’impiego nei reparti di terapia intensiva, in sala operatoria e nelle sale di preparazione al risveglio. I sistemi pensili e sospesi proposti da Sostel possono essere configurati e personalizzati su richiesta con tutte le utenze necessarie (prese elettriche, prese gas, prese dati, prese equipotenziali, ripiani e accessori porta strumenti…). Sono progettati per garantire un facile accesso al personale medico e un flusso di lavoro efficiente anche in spazi limitati.

I sistemi pensili vengono progettati e personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente e sono composti dai seguenti elementi:

  • Sistema di supporto a soffitto (prodotto su misura in funzione dell’altezza della stanza)
  • Bracci orizzontali costruiti con profili in alluminio anodizzato con lunghezze a richiesta
  • Possibilità di movimento verticale motorizzato, angolare o telescopico
  • Colonna attrezzata che include tutte le dotazioni richieste (prese gas medicali, prese elettriche, prese dati, prese equipotenziali, manometri, ecc.)
  • Accessori addizionali a scelta (aste per il supporto di accessori, barre portastrumenti, cassetti, mensole, aste portaflebo, bracci porta monitor…)

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN BIGLIETTO INGRESSO OMAGGIO PER EXPOSANITA’

Sostel a Exposanità 2018