chiamata infermiera televic axio itec
11 Set 2018

AXIO I-TEC: UN SISTEMA MODULARE E ALTAMENTE FLESSIBILE

“La sicurezza della persona si esplica in vari modi e contesti. Ogni bisogno ha la risposta adatta in termini di dispositivi o sistemi di chiamata e soccorso, modalità di applicazione e gestione”. “La sicurezza in un pulsante” questo il tema dello speciale di Tecnica Ospedaliera di settembre  2018. Un’analisi completa delle principali funzioni e necessità relative al mondo dei sistemi di chiamata e delle più moderne soluzioni attualmente presenti sul mercato. Tra i dispositivi presi in esame non poteva mancare Axio i-Tec di Televic, sistema di chiamata infermiera ad alta tecnologia distribuito da Sostel.

 

Numerose sono le caratteristiche rilevanti per valutare la qualità e la funzionalità di un sistema di chiamata:

  • Alto livello tecnologico (disponibilità di funzioni avanzate come la memorizzazione degli eventi o la gestione integrata con dispositivi mobili)
  • Flessibilità e possibilità di personalizzazione;
  • Modularità, ovvero la possibilità di implementare facilmente in fasi successive e a un costo contenuto elementi e funzioni aggiuntive;
  • Semplicità di installazione e manutenzione;
  • Facilità di utilizzo, fondamentale soprattutto perché i sistemi di chiamata sono spesso utilizzati per la gestione di situazioni critiche;
  • Elevati standard dei dispositivi dal punto di vista della resistenza e del grado di protezione;

Axio i-Tec di Televic soddisfa tutte le caratteristiche sopra elencate e unisce inoltre un design innovativo, perelle di chiamata totalmente stagne (IP68) e dotate di aggancio magnetico, software per la personalizzazione della programmazione in base alle esigenze dei singoli reparti, integrazioni con sistemi esterni (dect, dispositivi mobili, sistemi anti-vagabondaggio) e molto altro.

Leggi l’articolo completo su Tecnica Ospedaliera

Chiamata Infermiera Axio i-Tec - modulare e flessibile

 

“Axio i-Tec è un sistema di chiamata infermiera affidabile, modulare e altamente flessibile. È facile da installare, espandibile con funzionalità aggiuntive e integrabile con sistemi e dispositivi di terze parti: Dect, dispositivi mobili e sistemi anti-vagabondaggio” (Angelo Patelli, direttore commerciale di Sostel)