Sistema Mobility

Sistema Mobility

Televic axio mobility è una estensione del sistema di chiamata infermiera televic axio i-tec. Tutti gli allarmi e le chiamate al personale di assistenza sono trasferite allo smartphone. Questa soluzione avanzata permette una maggiore libertà d’azione del personale medico e una garanzia per il paziente di essere costantemente in contatto con chi lo assiste.
cell-mobility
1-chiamatainfermiera

Il sistema televic axio mobility utilizza le reti disponibili (wifi, gsm) così da garantire che ogni allarme arrivi alla giusta destinazione. Lo smartphone touch screen di axio mobility, supportato dal software di axio i-tec, dispone di una interfaccia intuitiva per una immediata gestione dei diversi tipi di allarme (max 5). Gli allarmi rimangono visualizzati sul dispositivo fino a quando non vengono annullati dal personale medico.
Attraverso lo smartphone, è possibile connettersi alle camere tramite telecamere ip ed è altresì possibile comunicare con il personale o con il paziente in modalità interfonica grazie ai terminali del sistema televic axio i-tec. La programmazione e la gestione del sistema sono completamente parametrizzabili, tramite il software dedicato, a seconda delle esigenze del reparto così da definire protocolli standard validi per tutto il personale medico e infermieristico.

Sistemi Televic

Scopri tutte le soluzioni di chiamata infermiera Televic

Catalogo
Chiamata Infermiera

Sfoglia il catalogo sistema chiamata infermiera 2016 e scopri tutte le caratteristiche dei prodotti

Desideri ricevere maggiori informazioni su Mobility?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*).
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonchè per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è "SOSTEL SRL", con sede legale in Via Tonale, 15 - 24046 Albano S. Alessandro (BG).

Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003