CHIAMATA INFERMIERA - AXIO i-TEC

Chiave Axis per identificazione e controllo accessi

La chiave elettronica Axis (Axio Identification System) è un valido supporto all’attività quotidiana del personale di assistenza in ospedale e nelle RSA. Gli operatori possono utilizzare la propria chiave elettronica Axis, in abbinamento agli appropriati moduli e terminali di camera (serie –AX), per numerose operazioni.

GESTIONE CHIAMATE

Indicazione di presenza in una stanza e annullamento delle chiamate.

IDENTIFICAZIONE DELL'OPERATORE

Identificazione dell’operatore e registrazione della avvenuta assistenza. Il sistema tiene traccia di chi ha gestito la chiamata.

CONTROLLO ACCESSI

Accesso ad ambienti riservati quali parcheggi, edifici, reparti, locale farmacia, zone specifiche ecc. Un software facile e intuitivo (Easy Access) può essere programmato per gestire il controllo accessi tramite badge o chiave Axis, bloccare e sbloccare le porte di accesso al reparto o ad aree specifiche secondo una tempistica programmabile, permettere il passaggio a determinate persone o a gruppi di persone, anche in relazione a turni di lavoro predefiniti.

DATI STATISTICI

Il sistema di identificazione Axis riconosce e registra quale operatore sanitario è entrato nella camera e chi sta gestendo la chiamata. Tali registrazioni, unite alle altre informazioni sulla chiamata, forniscono preziosi dati statistici che possono essere usati per analisi successive o elaborati da altre applicazioni come database o fogli elettronici.

SISTEMA
DESTINAZIONE D'USO

Camere di degenza e accesso reparti, ospedali, cliniche, RSA

RISORSE

i-PCBD-AX Terminale di camera senza fonia con display e Lettore Axis

Cod. TEL-37.15.6325

Terminale di camera senza fonia, modulo di presenza e annullo dotato di pulsante rosso per la chiamata e led di tranquillizzazione, lettore AXIS, ronzatore per la segnalazione acustica delle chiamate e presa per perella (a 1 o 5 funzioni ). Dotato di display grafico ( 61x31mm , retroilluminato ) e 8 pulsanti funzione.

DATI TECNICI
79
125
millimetri

Lunghezza

192
228
millimetri

Altezza

1
24
V DC

alimentazione

IP
11
21

grado di protezione

i-INTD-AX Terminale di camera con fonia, display e Lettore Axis

Cod. TEL-37.20.5201

Terminale di camera con fonia, modulo di presenza e cancellazione dotato di pulsante rosso per la chiamata e led di tranquillizzazione, lettore AXIS, ronzatore per la segnalazione acustica delle chiamate e presa di sicurezza per perella (a 1 o 5 funzioni). Dotato di display grafico ( 61x31mm , retroilluminato ) e 8 pulsanti funzione, modulo interfonia duplex, microfono e altoparlante.

Terminale Axio i-Tec con fonia e lettore Axis
DATI TECNICI
5
125
millimetri

Lunghezza

165
228
millimetri

Altezza

18
24
V DC

alimentazione

IP
21
21

grado di protezione

i-PCB-AX Unità di chiamata, presenza e annullo con Lettore Axis

Cod. TEL-37.15.6310

Unità di chiamata per rete di camera Bus (con ronzatore), presenza e annullo con lettore AXIS e presa per perella.

Unità di chiamata con Lettore Axis
Chiave
DATI TECNICI
71
125
millimetri

Lunghezza

78
84
millimetri

Altezza

14
24
V DC

alimentazione

IP
3
21

grado di protezione

Lettore controllo accessi Axis Reader da interno con 2 led di indicazione (rosso e giallo) e ronzatore. Il lettore controllo accessi è collegato a un nodo di camera attraverso un bedbus ed è dotato di anello di indicazione con led verde per essere facilmente localizzato anche al buio.

Lettore_controllo_accessi_Axis1
Lettore_controllo_accessi_Axis2
DATI TECNICI
84
125
millimetri

Lunghezza

52
84
millimetri

Altezza

0
24
V DC

alimentazione

IP
7
21

grado di protezione

Lettore controllo accessi (IP44) Axis reader da esterno  in configurazione antivandalo con 2 LED d’indicazione (rosso/giallo) e ronzatore. Completo di contenitore per il montaggio di un nodo i-RN88.

DATI TECNICI
47
80
millimetri

Lunghezza

12
80
millimetri

Altezza

216
230
VAC

alimentazione

  • Approfondimenti prodotto

    Sfoglia il catalogo on line

    Sfoglia il catalogo Chiamata Infermiera e scopri tutte le caratteristiche di Axio i-Tec Televic

Desideri ricevere maggiori informazioni sul sistema di Chiamata Infermiera Axio i-Tec di Televic?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*).
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonchè per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Il titolare del trattamento è "SOSTEL SRL", con sede legale in Via Tonale, 15 - 24046 Albano S. Alessandro (BG).

*Ho letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)
*Accetto l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)