CHIAMATA INFERMIERA - AXIO i-TEC

Dispositivi antivandalo Axio i-Tec

I dispositivi antivandalo serie i-Tec sono stati sviluppati da Televic per ambienti specifici quali ospedali psichiatrici, celle di isolamento, prigioni, REMS ecc., cioè per tutte quelle situazioni nelle quali questi componenti devono resistere a possibili atti vandalici.

SOLIDITÀ

I dispositivi Axio i-Tec in soluzione antivandalo sono dotati di cornice infrangibile in alluminio o in acciaio, montata alla scatola con viti anti-effrazione.

VISIBILITÀ

Pulsanti retroilluminati a LED garantiscono un’ottima visibilità anche al buio.

FLESSIBILITÀ

Il software Axio i-Tec consente una programmazione personalizzata.

CHIAMATE A SOGLIA DI RUMORE

In situazioni particolari, la sorveglianza acustica può aiutare il personale di assistenza a monitorare efficacemente le camere. I terminali antivandalo Axio i-Tec sono dotati di circuito VOX che, in abbinamento ad uno specifico software, permette di generare automaticamente chiamate al personale quando viene superato un dato livello di intensità sonora per un dato periodo di tempo in una camera specifica. I parametri di livello e tempo sono regolabili per ciascuna camera. SI può anche attivare l’ascolto ciclico delle camere che possono essere monitorate per gruppi o singolarmente.

SISTEMA
DESTINAZIONE D'USO

Reparti psichiatrici, reparti Alzheimer, REMS, carceri

RISORSE

i-CS2-AV Unità di chiamata a pulsante in soluzione antivandalo

Cod. TEL-34.10.1499

Unità di chiamata antivandalo a pulsante con led rosso di tranquillizzazione. Piastra in alluminio.

DATI TECNICI
64
80
millimetri

Lunghezza

32
80
millimetri

Altezza

14
24
V DC

alimentazione

i-PCS1AV Unità di presenza, annullo e chiamata in soluzione antivandalo

Cod. TEL-34.15.1399

Unità di presenza, annullo e chiamata in soluzione antivandalo con pulsante di chiamata rosso dotato di led di tranquillizzazione, pulsante verde per l’indicazione della presenza e per l’annullo dotato di led di tranquillizzazione, ronzatore integrato per l’inoltro della chiamata. Piastra in alluminio.

DATI TECNICI
0
80
millimetri

Lunghezza

33
80
millimetri

Altezza

24
24
V DC

alimentazione

i-INTAV Terminale di camera con fonia e circuito VOX in soluzione antivandalo

Cod. TEL-37.20.5599

Terminale di camera antivandalo con fonia, dotato di pulsante rosso per la chiamata e led di tranquillizzazione, pulsanti di presenza e annullo con led integrato, ronzatore per l’inoltro delle chiamate. Nodo di camera, modulo interfonia duplex, microfono e altoparlante. Piastra in acciaio inox. Dotato di circuito VOX per chiamate a soglia di rumore (rilevazione livello e durata rumore, necessita di software Easy Guard).

DATI TECNICI
142
150
millimetri

Lunghezza

242
250
millimetri

Altezza

20
24
VDC

alimentazione

i-INTAV-AX Terminale di camera con fonia, circuito VOX e Lettore Axis in soluzione antivandalo

Cod. TEL-37.20.5590

Terminale di camera antivandalo con fonia, dotato di pulsante rosso per la chiamata e led di tranquillizzazione, lettore Axis per presenza e annullo, ronzatore per l’inoltro delle chiamate. Nodo di camera, modulo interfonia duplex, microfono e altoparlante. Piastra in acciaio inox. Dotato di circuito VOX per chiamate a soglia di rumore (rilevazione livello e durata rumore, necessita di software Easy Guard).

DATI TECNICI
18
150
millimetri

Lunghezza

157
250
millimetri

Altezza

1
24
V DC

alimentazione

ACC-OUTD Lettore Axis per controllo accessi in soluzione antivandalo

Cod. TEL-37.15.6910

Lettore controllo accessi (IP44) Axis reader da esterno  in configurazione antivandalo con 2 LED d’indicazione (rosso/giallo) e buzzer. Completo di contenitore per il montaggio di un nodo i-RN88.

DATI TECNICI
19
80
millimetri

Lunghezza

50
80
millimetri

Altezza

173
230
VAC

alimentazione

  • Approfondimenti prodotto

    Sfoglia il catalogo on line

    Sfoglia il catalogo Chiamata Infermiera e scopri tutte le caratteristiche di Axio i-Tec Televic

Desideri ricevere maggiori informazioni sul sistema di Chiamata Infermiera Axio i-Tec di Televic?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*).
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonchè per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Il titolare del trattamento è "SOSTEL SRL", con sede legale in Via Tonale, 15 - 24046 Albano S. Alessandro (BG).

*Ho letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)
*Accetto l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)