CHIAMATA INFERMIERA - AXIO i-TEC

Nodo di camera - Axio i-Tec

Il nodo di camera è un’interfaccia intelligente che può gestire autonomamente tutte le funzioni di chiamata infermiera relative alla camera stessa. Tutte le funzioni base della chiamata infermiera sono sempre garantite. In base alla programmazione scelta, il nodo può servire una o due camere.

DISPOSITIVO INTELLIGENTE

il nodo di camera può funzionare in modo autonomo, anche in caso dI interruzione della comunicazione di dati con la centrale. I parametri e le chiamate locali restano memorizzate in caso di interruzione di corrente.

CONTROLLO DELLA CAMERA

Controlla e gestisce tutte le funzioni della camera, sia a livello del sistema di chiamata e segnalazione che a livello di allarmi tecnici eventualmente connessi.

PROTEZIONE

Tutti i punti di collegamento sono protetti. Gli ingressi sono dotati di resistenze pull-up. Le tensioni di alimentazione per le uscite e il bus di camera sono protetti individualmente da un fusibile.

SISTEMA
DESTINAZIONE D'USO

Camere di degenza, bagni, corridoi, Ospedali, cliniche, RSA

RISORSE

i-RN88 Nodo di camera

Cod. TEL-37.60.0880

Nodo di camera con 8 ingressi e 8 uscite elettroniche programmabili per connettere tutti i dispositivi nella camera e interfaccia per Axio i-Tec “bedbus pro”. Gli ingressi e le uscite possono essere usate per collegare sia i normali dispositivi di chiamata, sia per attivare comandi o ricevere allarmi esterni. Il sistema così configurato permette innumerevoli possibilità come comandi a tempo o controlli logici, funzioni, queste, solitamente disponibili solo in costosi sistemi di gestione domotica.

DATI TECNICI
4
24
VDC

alimentazione

i-NBOX Base per montaggio nodo di camera

Cod. TEL-37.05.1001

Base per montaggio nodo di camera.

nbox
DATI TECNICI
92
100
millimetri

Lunghezza

57
84
millimetri

Altezza

15
45
millimetri

Profondità

i-PCRN Unità di presenza annullo e chiamata completa di nodo di camera ridotto

Cod. TEL-37.15.1550

Unità di presenza, annullo e chiamata con nodo di camera integrato dotato di 4 ingressi e 4 uscite elettroniche programmabili. Pulsante di chiamata rosso dotato di led di tranquillizzazione, pulsante verde per l’indicazione della presenza e per l’annullo dotato di led di tranquillizzazione, ronzatore integrato per l’avviso acustico di chiamata.

DSX_8381
DSX_8383
DSX_8382
DATI TECNICI
22
84
millimetri

Larghezza

9
25
millimetri

Altezza

4
24
V DC

alimentazione

IP
17
21

grado di protezione

  • Approfondimenti prodotto

    Sfoglia il catalogo on line

    Sfoglia il catalogo Chiamata Infermiera e scopri tutte le caratteristiche di Axio i-Tec Televic

Desideri ricevere maggiori informazioni sul sistema di Chiamata Infermiera Axio i-Tec di Televic?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*).
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonchè per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Il titolare del trattamento è "SOSTEL SRL", con sede legale in Via Tonale, 15 - 24046 Albano S. Alessandro (BG).

*Ho letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)
*Accetto l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)