CHIAMATA INFERMIERA - AXIO i-TEC

Terminale con fonia per ingresso reparto

Axio i-Tec dispone di un apposito terminale interfonico per gestire i varchi e gli ingressi ai reparti. Il terminale è dotato di un pulsante grigio per la chiamata, altoparlante, microfono e apposito software. Premendo il pulsante grigio si attiva una chiamata. Gli operatori possono mettersi in comunicazione con chi ha effettuato la chiamata e gestire l’apertura della porta da qualsiasi terminale di sala o di camera dove sia stata segnalata la presenza.

SISTEMA
DESTINAZIONE D'USO

Ingresso reparti ospedali, cliniche, RSA

RISORSE

DR-ICOM Terminale per ingressi reparto con fonia e tasto grigio di chiamata

Cod. TEL-37.40.2000

Terminale interfonico per ingressi reparto con pulsante grigio di chiamata, altoparlante, microfono e apposito software. Nodo di camera incluso.

FUNZIONAMENTO

Quando qualcuno attiva la chiamata dal terminale di ingresso reparto, una segnalazione ottico-acustica arriva su tutti i terminali di camera dove è presente un operatore. Il display del terminale mostra un avviso ed è possibile iniziare una conversazione e/o aprire la porta.

DATI TECNICI
112
125
millimetri

Lunghezza

38
228
millimetri

Altezza

UN
4873
7014

colore pannello

  • Approfondimenti prodotto

    Sfoglia il catalogo on line

    Sfoglia il catalogo Chiamata Infermiera e scopri tutte le caratteristiche di Axio i-Tec Televic

Desideri ricevere maggiori informazioni sul sistema di Chiamata Infermiera Axio i-Tec di Televic?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*).
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonchè per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Il titolare del trattamento è "SOSTEL SRL", con sede legale in Via Tonale, 15 - 24046 Albano S. Alessandro (BG).

*Ho letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)
*Accetto l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)