Accendisigarette senza fiamma
Ciglow

Accendisigarette senza fiamma Ciglow

Gli accendi sigarette senza fiamma Ciglow permettono di fumare in un ambiente controllato senza la necessità di accendini o fiammiferi. Sono pensati per l’utilizzo in tutte le situazioni in cui le fiamme libere possono rappresentare un grave rischio per l’incolumità di persone e cose.
Trovano applicazione in ambito sanitario e assistenziale, nelle strutture di degenza dove il fumo può essere permesso solo in ambienti controllati, ma anche in altri settori: industria, aeroporti, penitenziari, REMS.

Scopri la gamma Ciglow

A seconda delle esigenze, sono disponibili modelli Ciglow per il montaggio a parete (CIG-SS e CIG-PS), a incasso (CIG-TR e CIG-PR) oppure a pavimento (modello a colonna CIG-BLD).
Tutti i modelli sono disponibili anche nella versione con accensione temporizzata, ideale in tutte le situazioni critiche in cui il dispositivo è sottoposto a un uso intensivo o a un potenziale uso improprio.

Desideri ricevere maggiori informazioni sugli accendi sigarette senza fiamma Ciglow?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*).
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonchè per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Il titolare del trattamento è "SOSTEL SRL", con sede legale in Via Tonale, 15 - 24046 Albano S. Alessandro (BG).

*Ho letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)
*Accetto l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 679/2016/UE (GDPR)