PER REPARTI DI LUNGODEGENZA
Dispositivo base, di ingombri contenuti, realizzato con un profilo strutturale in estruso di alluminio nel quale sono predisposti vari percorsi ben separati tra loro per il passaggio di conduttori elettrici, di segnalazione e di allarmi.
Sulla parte obliqua inferiore sono alloggiati i comandi e le prese elettriche che risultano così più vicine al degente. Le parti di illuminazione sono protette da uno schermo in policarbonato studiato per garantire la migliore diffusione della luce nella stanza.
Il gruppo lampade dirette, indirette e notturne – con i necessari componenti e alimentatori – è assemblato su un unico supporto opportunamente trattato per riflettere la luce. Progettato per favorirne la manutenzione, il gruppo lampade si adagia nel profilo strutturale e si connette/disconnette dall’impianto elettrico del testaletto per mezzo di un solo connettore a innesto rapido.
Jib è disponibile sia con illuminazione tradizionale neon T5, sia con tecnologia LED a risparmio energetico.
I dispositivi elettromedicali vengono forniti collaudati e pronti per l’installazione
Larghezza
Altezza
Larghezza
Altezza
versione led
versione neon t5
Grado di protezione
Approfondimenti prodotto
Sfoglia il catalogo on lineSfoglia il catalogo Testaletto Serie KABEL e scopri tutte le caratteristiche delle travi testa letto Sostel.
Desideri ricevere maggiori informazioni sul testaletto Jib?
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.