PER SALE DI PREPARAZIONE E RISVEGLIO E REPARTI DI DIALISI
Apparato testaletto composto da canali sovrapposti , pensato per quelle situazioni in cui è richiesta una trave con molti componenti sia elettrici che gas medicinali.
Il testaletto Twin completa la gamma dei compatti, concepiti per l’utilizzo nelle situazioni in cui sia richiesto un ridotto impatto estetico e dimensionale (soli 85 mm di ingombro).
Prodotto secondo le normative che regolano gli apparati elettromedicali, il testaletto Twin utilizza due profili esterni per l’illuminazione ambiente e diretta, in due possibili soluzioni: a Led per un basso impatto energetico oppure con i neon T5.
La particolare conformazione arrotondata fa sì che la polvere non si depositi facilmente, favorendone la rapida e al contempo accurata pulizia.
I comandi e le prese, sia elettriche sia gas, sono poste su frontalini fissati a scatto e senza viti alla parte strutturale. Quando vengono aperti, i frontalini sono sostenuti da cordine che favoriscono la facilità di installazione e la piena sicurezza in fase di manutenzione.
Twin è disponibile sia con illuminazione tradizionale neon T5, sia con tecnologia LED a risparmio energetico.
I dispositivi elettromedicali vengono forniti collaudati e pronti per l’installazione
Larghezza
Altezza
versione led
versione neon t5
Grado di protezione
Approfondimenti prodotto
Sfoglia il catalogo on lineSfoglia il catalogo Testaletto Serie KABEL e scopri tutte le caratteristiche delle travi testaletto Sostel
Desideri ricevere maggiori informazioni sul testaletto Twin?
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.