28 Mar 2012

LE GRANDI COMPATTE DELLA SERIE KABEL

Sostel presenta la nuova serie Kabel compatta: quattro apparati elettromedicali studiati per gli ambienti in cui lo spazio a disposizione sia ridotto.
Senza rinunciare a prestazioni, sicurezza e versatilità.

Tra i principali orientamenti dell’evoluzione tecnologica, in numerosissimi settori, vi è quello alla progressiva riduzione delle dimensioni di ciò che la tecnologia stessa produce.
Ciò vale non solo per dispositivi portatili (telefoni cellulari, computer…), le cui ridotte dimensioni determinano vantaggi d’uso facili da intuire, ma anche per strumenti, apparecchiature e dispositivi di tipo fisso. In quest’ultimo caso piccolo significa compatto e compatto significa più semplice da collocare.

In altre parole, senza rinunciare al grado di avanzamento tecnologico acquisito, al numero di funzioni garantite all’utilizzatore e, soprattutto, alla sicurezza, gli apparati di tipo compatto sono studiati per soddisfare le esigenze di ambienti nei quali lo spazio a disposizione è ridotto o nei quali, più semplicemente, si voglia ridurre al minimo l’impatto visivo che ne risulta.

Da questi presupposti nasce la serie compatta delle travi testaletto Sostel serie Kabel.
Tecnologia, innovazione, versatilità, robustezza, funzionalità, sicurezza, facilità di manutenzione e pulizia, possibilità di personalizzazione, design gradevole: gli ingredienti che da oltre un decennio in Sostel sono alla base della progettazione e della produzione delle travi testaletto serie Kabel, sono gli stessi che si ritrovano nella serie compatta.
Quattro apparati elettromedicali – Bulbo, Van, Van Gas e Twin – ideati per rendere più piacevole per il degente il soggiorno nelle strutture di ricovero, ma anche più semplice il lavoro di installatori e operatori sanitari, laddove le dimensioni ridotte degli apparati elettromedicali sono irrinunciabili.

La serie compatta va a completare la già ampia gamma di travi testaletto serie Kabel di Sostel ed è, al pari di ogni nuovo prodotto Sostel, il risultato della tenacia e della professionalità poste nel raggiungimento dell’obiettivo primario dell’azienda, rappresentato dal soddisfacimento delle sempre nuove e mutevoli esigenze del cliente.