28 Mar 2012

TWIN. QUANDO SERVONO MOLTI COMPONENTI

Numerosi componenti elettrici e per erogazione di gas medicinali in un apparato a ingombro ridotto: tutto questo è Twin, la nuova trave testaletto compatta della serie Kabel. 

Twin è l’apparato testaletto composto da canali sovrapposti, pensato per quelle situazioni in cui è richiesta una trave con molti componenti sia elettrici che gas medicinali.
Esso fa parte della gamma dei testaletto compatti serie Kabel, concepiti per l’utilizzo nelle situazioni in cui sia richiesto un ridotto impatto estetico e dimensionale.

Prodotto secondo le normative che regolano gli apparati elettromedicali, il testaletto Twin utilizza due profili esterni per l’illuminazione ambiente e diretta, in due possibili soluzioni: a Led per un basso impatto energetico oppure con i neon T5.
La particolare conformazione, arrotondata nei due canali esterni, fa sì che la polvere non si depositi facilmente, favorendone anzi la rapida e al contempo accurata pulizia.
I comandi e le prese, sia elettriche sia gas, sono poste su frontalini fissati a scatto e senza viti alla parte strutturale.
Quando vengono aperti, i frontalini sono sostenuti da cordine che favoriscono l’installazione e la piena sicurezza in fase di manutenzione.