#ProudtobeSostel - meeting agenti Sostel 2018
19 Giu 2018

#PROUDTOBESOSTEL – NON IL SOLITO MEETING

Si è chiuso lo scorso giovedì 14 giugno presso la sede Diachem di Caravaggio (BG) il meeting agenti Sostel 2018. Senso di appartenenza, continuità e spirito di squadra, questi i temi racchiusi nell’hashtag #ProudtobeSostel che ci ha accompagnati in una due giorni dedicata al confronto e alla condivisione di idee.

 

Quest’anno Sostel celebra i 40 anni di attività, anche per questo abbiamo scelto il 2018 per organizzare un meeting che mancava da tempo. Per la prima volta l’evento si è svolto presso la sede della Diachem spa a Caravaggio, azienda capofila del Gruppo Dubbini, del quale Sostel fa parte.

#ProudtobeSostel è stata un’avventura che ci ha permesso di conoscerci, confrontarci, e “costruire insieme” la nostra visione aziendale per il prossimo futuro… e non solo in senso metaforico! Un caloroso ringraziamento per questo va a Daniele Radici di Innovation-Lab, Paolo Manocchi e Fabio Donadoni che con Lego Serious Play ® ci hanno accompagnati in questo entusiasmante percorso.

Nelle parole di Angelo Patelli, Direttore Commerciale di Sostel: “Sono stati giorni di intenso lavoro e di straordinaria aggregazione, di confronto tra le diverse esperienze commerciali e di appagante scambio di idee sotto il profilo tecnico professionale, ma ancor di più personale. Perché è nei “ritiri” che la squadra si costruisce; ed è proprio quel senso di appartenenza alla squadra che abbiamo voluto trasmettere lungo tutto il percorso del meeting, attraverso le attività di lavoro e anche quelle di divertimento. Durante questo seppur breve “ritiro” abbiamo avuto, ancora una volta, conferma che la nostra squadra possiede una marcia in più per affrontare la dura partita del mercato, perché ricca di personalità talentuose, capaci, creative e serie”.

Usciamo da questa esperienza carichi di entusiasmo e tante idee per innovare e migliorare. Un ottimo risultato insomma, che diventa un punto di partenza per affrontare nuove sfide con coraggio, intraprendenza e determinazione.

Grazie a tutti