30 Ott 2019

SOSTEL E TELEVIC HEALTHCARE DA 15 ANNI INSIEME

Quest’anno si celebra il 15esimo anniversario della partnership tra Sostel e Televic, azienda belga leader nel settore delle telecomunicazioni. Dal 2004 Sostel propone sul mercato italiano i sistemi di chiamata infermiera di Televic Healthcare. Per festeggiare questa ricorrenza, dal 23 al 25 ottobre, siamo stati in Belgio per un meeting formativo dedicato al nuovo sistema di chiamata wireless e localizzazione del paziente AQURA Care Platform.

 

Il meeting per i 15 anni di collaborazione tra Sostel e Televic Healthcare è stato una due giorni dedicata all’innovazione, alla formazione e al confronto professionale. Insieme al team Sostel e Televic, hanno partecipato all’evento alcuni ospiti impegnati in varie realtà del settore sanitario e assistenziale da tutta Italia.

I nostri ospiti hanno conosciuto la realtà aziendale e la gamma prodotti Televic visitando gli headquarters e conoscendo la squadra di Televic Healthcare. Focus del meeting è stata la presentazione della piattaforma AQURA per la chiamata infermiera wireless e la localizzazione del paziente, alla quale è seguita una demo pratica che ha permesso di toccare con mano tutte le funzionalità del sistema: chiamata in mobilità, allarmi e controlli anti-vagabondaggio, anti aggressione e numerose possibilità di integrazione.

Abbiamo avuto inoltre la possibilità di visitare due strutture sanitarie all’avanguardia che fanno uso dei sistemi di chiamata Televic Axio i-Tec e AQURA: l’Ospedale AZ Zeno di Knokke-Heist e la casa di riposo De Zilverberg di Roeselare. Non sono infine mancati momenti di svago e relax – complice il tempo primaverile – alla scoperta della città di Gent e delle specialità della cucina locale.

Grazie a tutti!

#ProudToBeSostel
#AQURA