RETTIFICA: EXPOSANITÀ POSTICIPATA AL 2021
RETTIFICA (Estratto dal comunicato di BolognaFiere – Senaf)
“Dobbiamo tutti aver cura della nostra salute, per il nostro bene e per il bene degli altri. È in base a questa convinzione, e in considerazione delle settimane impegnative che aspettano tutti coloro che si occupano di sanità, che vi comunichiamo che Exposanità, prevista a Bologna dal 15 al 17 aprile 2020 è stata posticipata al 21-23 aprile 2021″
EXPOSANITA’ è posticipata al 21-23 aprile 2021. Nell’attesa di ritrovarci per questo importante appuntamento siamo a disposizione per parlarvi delle novità relative a travi testaletto, sistemi pensili e sistemi di chiamata infermiera. Sostel è ora distributore ufficiale per l’Italia delle travi testaletto e dei sistemi pensili di INMED-Karczewscy, che sia affiancano alla nostra gamma KABEL per rispondere a qualsiasi esigenza in ambito sanitario e assistenziale.
MERYfun
Innovativa trave testaletto per reparti di pediatria, unisce colore, gioco e funzionalità per i piccoli pazienti. MERYfun è realizzata in Corian per una facile sanificazione, con elementi a rilievo.
MERYart
Trave testaletto dal design personalizzabile. Versatile ed ergonomica, si presta al montaggio in orizzontale o in verticale, adattandosi perfettamente ad ogni ambiente.
LISSA
Sistema pensile per sala operatoria e terapia intensiva
Sul versante chiamata infermiera, l’attenzione sarà per AQURA, l’innovativo sistema wireless di Televic Healthcare che unisce la chiamata classica, a funzioni avanzate per la sicurezza degli operatori sanitari e dei pazienti (localizzazione indoor, sistema anti vagabondaggio, chiamata anti aggressione).