Travi testaletto Serie Kabel Nuovo Catalogo
25 Nov 2020

TRAVI TESTALETTO: LA SERIE KABEL SI RIFÀ IL LOOK

È in arrivo a dicembre il nuovo catalogo travi testaletto Serie Kabel. Dopo quasi 20 anni dalla loro nascita, le travi testaletto di Sostel si rifanno il look con un logo dedicato e un nuovo catalogo dal forte impatto grafico che presenta i vari modelli per intensità di cura, con le loro caratteristiche chiave e le configurazioni consigliate. Il nuovo catalogo travi testaletto Serie Kabel contiene anche approfondimenti tecnici su vari temi: travi testaletto sospese, dati illuminotecnici e accessori.

 

LOGO KABEL

Da oggi la Serie Kabel ha un logo tutto suo! Il “dado” Kabel esprime la modularità, la flessibilità e la possibilità di personalizzazione che sono un tratto distintivo della gamma testaletto di Sostel. I colori richiamano le differenti intensità di cura, perché Sostel ha la soluzione adatta per ogni specifico ambiente o reparto.

Logo Travi Testaletto Serie Kabel

 

LETTURA SEMPLICE ED IMMEDIATA

Le dotazioni delle travi testaletto sono identificate da pittogrammi che rendono immediata la comprensione del prodotto.

 

CLASSIFICAZIONE PER INTENSITA’ DI CURA

La gamma testaletto Kabel è presentata con il criterio dell’intensità di cura: ciascuno dei modelli si adatta a differenti reparti in quanto può essere configurato con elementi o accessori specifici in base alle richieste del cliente. La nostra classificazione serve da linea guida per individuare più facilmente il tipo di trave testaletto più adatta ad ogni singola esigenza.

intensità di cura testaletto serie Kabel

 

CONFIGURAZIONI CONSIGLIATE

Per i modelli Jib, Van Gas, Winch, Goster Gas Large, Twin e Spinn Large abbiamo individuato delle configurazioni consigliate, che sono presentate nel nuovo catalogo con apposite schede. Per queste specifiche configurazioni sono disponibili prelayout dettagliati. Le travi così configurate sono inoltre presenti su portale Mepa di Consip dedicato alle PA.

Jib Led standard testaletto

 

APPROFONDIMENTI TECNICI

La seconda parte del catalogo include diversi approfondimenti tecnici:

  • Travi testaletto sospese con il nuovo sistema HOR, appositamente studiato per resistere alle oscillazioni.
  • Dati illuminotecnici
  • Accessori