Sostel a Exposanita 2022 - Pad.25 - stand B5
17 Mar 2022

SOSTEL PARTECIPA A EXPOSANITÀ – BOLOGNA 11-13 MAGGIO 2022

Exposanità, Mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, torna a Bologna dall’11 al 13 maggio 2022. Il 2022 segna la 22esima edizione della manifestazione e il ritorno in fiera dopo il periodo difficile legato alla pandemia. Sostel sarà presente a Exposanità all’interno del Salone Hospital (Pad.25 – Stand B5), un appuntamento importante in un anno fondamentale per la spinta al rinnovamento del SSN.

 

Un appuntamento atteso quello di Exposanità, dopo due anni di rinvii e riprogrammazioni dovute all’emergenza pandemica. Finalmente dall’11 al 13 maggio 2022 ci ritroveremo a BolognaFiere per confrontarci insieme ai principali protagonisti del settore healthcare sulle nuove sfide ed esigenze di un comparto più che mai in evoluzione. L’obbiettivo dell’evento si riassume con il claim di questa edizione: “Rivolti al futuro. La sinergia al centro”.

La sanità si trova ad affrontare un passaggio epocale, una stagione di riforme dei servizi sanitari e socio-sanitari. […] L’edizione 2022, finalmente in presenza, sarà l’occasione per riprendere, insieme, il percorso tracciato negli anni e per contribuire, in maniera fattiva, alla progettazione della sanità italiana di domani, con proposte competenti e soluzioni innovative.” (Ufficio Stampa Exposanità 2022)

 

Il team Sostel sarà presente all’evento con uno stand all’interno del Salone Hospital (PAD. 25 STAND B5). Molte le novità che presenteremo in fiera. Tra queste la gamma di travi testaletto ATHOS e sistemi pensili LISSA per terapia intensiva e semi-intensiva, che si affiancano alla gamma Kabel di Sostel per rispondere a tutto tondo anche alle esigenze dei reparti high care.

Sistemi pensili LISSA Sostel by Inmed

 

Sul versante chiamata ospedaliera, l’attenzione sarà per AQURA Care Platform, l’innovativo sistema wireless  che unisce la chiamata classica a funzioni avanzate per la sicurezza degli operatori sanitari e dei pazienti (localizzazione indoor, sistema anti-vagabondaggio, anti-aggressione) e per AQURA Essentials, la nuova soluzione essenziale e scalabile per la chiamata infermieristica di reparto.

AQURA Essentisl unità interfono e presa magnetica

 

Torneremo presto per darvi maggiori informazioni sullo stand, i prodotti e tutti gli eventi in programma!

Stay tuned!

 

Vi aspettiamo a BolognaFiere dall’11 al 13 Maggio
SOSTEL – PADIGLIONE 25 (HOSPITAL) – STAND B5

Exposanita 2022