MeetingSostel Area Centro 3-4 marzo 2022
09 Mar 2022

MEETING SOSTEL AREA CENTRO “ALLARGATA” – ROMA 3, 4 MARZO 22

Si è chiuso venerdì 4 marzo a Roma il meeting Sostel area centro “allargata”, il nostro primo meeting ufficiale nel 2022 e il primo in presenza dopo il periodo di limitazioni dovute alla pandemia. Sono stati due giorni intensi e stimolanti, fatti di colloqui, formazione tecnica sui prodotti e condivisione di idee.

 

Nel primo pomeriggio di giovedì 3 marzo, presso il centro congressi dell’Hotel Royal Santina di Roma, si sono aperti ufficialmente i lavori. Per l’occasione abbiamo riunito tutta squadra Sostel “area centro allargata” che comprende le agenzie Sostel dalla Toscana fino alla Campania, con la partecipazione speciale del nostro team commerciale e tecnico dalla Puglia.

L’evento si è aperto con l’intervento di Roberto Dubbini, Executive Assistant e Business Developer, una sintesi dei risultati 2021 seguita da una panoramica delle opportunità per l’anno in corso, delle partnership internazionali e dei progetti attualmente in fase di sviluppo.

Il 2021 è stato un anno positivo e di soddisfazione in termini di risultati ottenuti e ha fatto registrare un’importante crescita rispetto agli anni precedenti. Nelle parole di Roberto Dubbini “è stato un ottimo anno, non scontato visti anche i cambiamenti organizzativi che si sono susseguiti. Il risultato è frutto di un ottimo lavoro di squadra e voglio ringraziare tutto il team Sostel per l’impegno e la professionalità dimostrata”.

A seguire, Costantino MastelDirettore Commerciale – e Davide Cugini Sales Area Manager –, hanno condiviso la strategia commerciale per il 2022 con un particolare focus sulle opportunità e gli obbiettivi per l’area centro.

Il pomeriggio è proseguito con una session di formazione tecnica a cura di Michele Assolari, Product Specialist Travi Testaletto e Sistemi Pensili. Abbiamo approfondito la conoscenza dei sistemi pensili LISSA by Inmed-Karczewscy e delle travi testaletto sospese Athos by Samaras, per sala operatoria e terapia intensiva.

Anche la seconda giornata è stata dedicata alla formazione tecnica, a cura del nostro Direttore Tecnico Gabriele Dezza, che ha illustrato le potenzialità della piattaforma di comunicazione ospedaliera e localizzazione indoor AQURA Care Platform e del nuovo sistema cablato AQURA Essentials. Si è parlato infine dei sistemi interfonici Vingtor-Stentofon e delle loro possibili applicazioni nel settore della sanità.

 

Sono stati tanti i momenti di confronto piacevoli e ricchi di spunti, voglio ringraziare tutti per aver partecipato così attivamente agli incontri di queste due giornate” ha detto Davide Cugini a conclusione dell’evento

Sostel è in evoluzione, la gamma di prodotti commercializzabili è in continua espansione, quindi le opportunità di crescita aumentano. Il plus di Sostel  – che ci differenzia da gran parte delle aziende concorrenti – è proprio la grande attenzione che dedichiamo alla consulenza e all’assistenza pre e postvendita. Un servizio prezioso, che diventa possibile solo grazie al fondamentale contributo delle nostre agenzie e dei centri di assistenza tecnica.”

 

Uniti, si cresce, uniti si diventa più forti… Grazie a tutti e alla prossima!

@Unitec srl, @Omega Rappresentanze, @DF Light, @Kubos/Artres, @AlfonsoLadisa, @TecnoBF

 

Special thanks to: Hotel Royal Santina, Osteria da Memmo

#TeamSostel #AreaCentroAllargata #ProudtobeSostel #SureitsSostel