Chiamata infermieri Sostel
05 Mag 2022

CHIAMATA INFERMIERI AQURA ESSENTIALS E AQURA CARE PLATFORM – VIENI A SCOPRIRLE A EXPOSANITÀ (SOSTEL PAD.25 – STAND B5)

Ogni struttura sanitaria, dall’ospedale, alla clinica privata, sino alle RSA, ha esigenze specifiche in fatto di chiamata infermieri.  Per questo è importante poter disporre di soluzioni smart, scalabili e facilmente integrabili, che possano evolvere nel tempo di pari passo con le esigenze della struttura. Sostel propone il sistema di chiamata infermieri AQURA Essentials di Televic Healthcare, una soluzione semplice ma completa, adatta a reparti fino a 40 camere e integrabile alla piattaforma completa AQURA Care Platform, sistema che alla chiamata infermieristica classica unisce funzionalità avanzate: chiamata wireless, localizzazione indoor, anti-vagabondaggio, dispositivi mobili. Vieni a trovarci a Exposanità per saperne di più! Sostel Pad.25 stand B5

 

 

AQURA Essentials – semplice, essenziale e scalabile per la chiamata infermieri di reparto

Essenziale ma potente, AQURA Essentials risponde alle esigenze di reparti fino a 40 camere e permette di ottimizzare l’investimento nel tempo: è una soluzione scalabile che può essere ampliata di pari passo con le esigenze della struttura. Il sistema gestisce diversi tipi di chiamata e la segnalazione degli allarmi avviene tramite lampade fuoriporta, stazione infermiera touch screen e schermi di segnalazione. È disponibile anche un modulo interfonico per la comunicazione tra paziente e personale infermieristico.

  •  Una soluzione “plug-and-play” per la chiamata infermiera a livello di reparto
  • Modulare e scalabile. Cresce di pari passo alle esigenze della struttura sanitaria
  • Facile configurazione e manutenzione
  • Design gradevole e user-friendly

AQURA Essentials Sostel

 

AQURA Care Platform – controllo smart, chiamata wireless e massima libertà di movimento

AQURA Care Platform è sviluppata per garantire la massima sicurezza e libertà di movimento agli ospiti e al personale di assistenza nelle strutture sanitarie, nelle RSA e nei centri psichiatrici. Grazie all’utilizzo configurabile dei suoi moduli hardware e software, AQURA permette numerose applicazioni ed è adatta all’impiego in molteplici scenari. AQURA è pensata per rispondere alle esigenze di cura in continua evoluzione. La sua struttura modulare la rende assolutamente flessibile, facilmente integrabile con sistemi esterni e ampliabile nel tempo con funzionalità aggiuntive.

  • Chiamata infermieri da unità fisse cablate o wireless
  • Chiamata in mobilità da pulsante indossabile
  • Controllo dei pazienti disorientati
  • Controllo dei varchi tramite notifiche o blocco porte
  • Allarme anti-aggressione
  • Localizzazione accurata con identificazione del paziente
  • Visualizzazione e gestione delle chiamate da dispositivi mobili (smartphone o DECT)

AQURA Care Platform Sostel

 

 

 

 

Vieni a trovarci a Exposanità! 11-13 maggio 2022 – BolognaFiere

Vuoi saperne di più sui sistemi AQURA Essentials e AQURA Care Platform? Vieni a trovarci a Exposanità! Ci trovi nel Padiglione Hospital (SOSTEL – PAD.25 – STAND B5)

Puoi richiedere un pass di ingresso gratuito* valido per tutte e 3 le giornate della fiera! Manda una mail a web@sostel.it inserendo tutti i seguenti dati**:

Nome
Cognome
Azienda
Regione
Email
Data/Ora per appuntamento (presso Stand Sostel: Pad.25-Stand B5)

*fino a esaurimento disponibilità
** per ricevere il pass si prega di inserire nella mail tutte le informazioni richieste

 

Ti aspettiamo!