Dinghy - trave testaletto Sostel per reparti low care
03 Nov 2022

BENVENUTO DINGHY! IL PIÙ COMPATTO DELLA SERIE KABEL

 

Dinghy entra ufficialmente nella famiglia Kabel di Sostel! Piccolo ma completo, Dinghy unisce un design moderno e minimal a tutte le funzionalità di una trave testaletto di classe I. È concepito per ospitare le principali dotazioni utili nei reparti low care: luce diretta e indiretta LED, modulo chiamata infermieri completo di pulsantiera per chiamata e il controllo delle luci, moduli elettrici con prese Schuko e bipasso collocati sui profili laterali della trave.

 

Progettato per le esigenze dei reparti a bassa intensità di cura, Dinghy unisce un design gradevole e compatto alle funzionalità più richieste nei reparti di degenza e lungodegenza (ospedali di comunità, RSA…)

Dinghy si compone di 2 profili strutturali in estruso di alluminio da 2 mm di spessore. Ha una struttura resistente e compatta (sporge soltanto 85 mm dalla parete). La superficie è liscia e priva di spigoli vivi, non intaccabile dai normali prodotti di sanificazione e disinfezione, priva di fessure che possano favorire l’accumulo di sporco (grado di protezione IP40). Le parti superiore e inferiore della trave sono chiuse da appositi coperchi in policarbonato a protezione delle parti di illuminazione.

Dinghy può ospitare fino a un massimo di 8 moduli elettrici. Le dotazioni elettriche sono collocate sulle testate laterali della trave e montate “a filo”. Il suo design si caratterizza per un frontale liscio separato orizzontalmente da una linea di 4 mm in rilievo. Linea e profili sono personalizzabili nelle 6 colorazioni RAL tipiche della serie Kabel:

Colori RAL standard travi testaletto Sostel

Dinghy viene proposto in due configurazioni con colorazione standard: profilo principale RAL bianco 9010 opaco e linea RAL arancione 2004

 

DINGHY BASIC (L 860 mm)

  • Luce diretta (1 modulo led) e indiretta (1 modulo led)
  • Testata sx: 1 presa elettrica bipasso, 1 modulo chiamata inf. con pulsantiera chiamata/controllo luci
  • Testata dx: 1 presa Unel/Schuko

Dinghy_basic_layout

DINGHY FULL (L 1030 mm) 

  • Luce diretta (2 moduli led) e indiretta (2 moduli led + nott.)
  • Testata sx: interruttore luce indiretta + 1 presa elettrica bipasso, 1 interruttore bip., 1 modulo chiamata inf. con pulsantiera chiamata/controllo luci
  • Testata dx: interruttore luce notturna, 1 presa elettrica bipasso, 1 presa elettrica Unel/Schuko

Dinghy_full_layout

Contattaci per maggiori informazioni!