Il nodo di camera è un’interfaccia intelligente che può gestire autonomamente tutte le funzioni di chiamata infermiera relative alla camera stessa. Tutte le funzioni base della chiamata infermiera sono sempre garantite. In base alla programmazione scelta, il nodo può servire una o due camere.
i-RN88 Nodo di camera
Cod. TEL-37.60.0880
Nodo di camera con 8 ingressi e 8 uscite elettroniche programmabili per connettere tutti i dispositivi nella camera e interfaccia per Axio i-Tec “bedbus pro”. Gli ingressi e le uscite possono essere usate per collegare sia i normali dispositivi di chiamata, sia per attivare comandi o ricevere allarmi esterni. Il sistema così configurato permette innumerevoli possibilità come comandi a tempo o controlli logici, funzioni, queste, solitamente disponibili solo in costosi sistemi di gestione domotica.
alimentazione
i-NBOX Base per montaggio nodo di camera
Cod. TEL-37.05.1001
Base per montaggio nodo di camera.
Lunghezza
Altezza
Profondità
i-PCRN Unità di presenza annullo e chiamata completa di nodo di camera ridotto
Cod. TEL-37.15.1550
Unità di presenza, annullo e chiamata con nodo di camera integrato dotato di 4 ingressi e 4 uscite elettroniche programmabili. Pulsante di chiamata rosso dotato di led di tranquillizzazione, pulsante verde per l’indicazione della presenza e per l’annullo dotato di led di tranquillizzazione, ronzatore integrato per l’avviso acustico di chiamata.
Larghezza
Altezza
alimentazione
grado di protezione
Approfondimenti prodotto
Sfoglia il catalogo on lineSfoglia il catalogo Chiamata Infermiera e scopri tutte le caratteristiche di Axio i-Tec Televic
Desideri ricevere maggiori informazioni sul sistema di Chiamata Infermiera Axio i-Tec di Televic?
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.