PER REPARTI DI DEGENZA E LUNGODEGENZA
Dispositivo elettromedicale estremamente compatto, che in spazi contenuti – soli 85 mm di ingombro – comprende l’illuminazione diretta e indiretta e il canale per accogliere i componenti elettrici.
È realizzato con tre profili in alluminio di spessore 2 mm. Nel primo, centrale, sono predisposti vari percorsi ben separati tra loro per il passaggio di conduttori elettrici, di segnalazione e di allarme. Vi alloggiano inoltre, tramite supporto frontale, le prese di corrente, le prese di terra equipotenziali, gli interruttori di comando, le prese per la chiamata infermiera e altre personalizzazioni. Il supporto frontale è fissato a scatto e senza viti sulla parte strutturale e quando viene aperto è sostenuto da cordine, che favoriscono la facilità di installazione e la piena sicurezza in fase di manutenzione. Nei restanti due profili posti all’esterno sono invece collocate le lampade di illuminazione fluorescenti T5 oppure i moduli a Led con i loro componenti.
Van è disponibile sia con illuminazione tradizionale neon T5, sia con tecnologia LED a risparmio energetico.
I dispositivi elettromedicali vengono forniti collaudati e pronti per l’installazione
Larghezza
Altezza
versione led
versione neon t5
Grado di protezione
Approfondimenti prodotto
Sfoglia il catalogo on lineSfoglia il catalogo Testaletto Serie KABEL e scopri tutte le caratteristiche delle travi testa letto Sostel
Desideri ricevere maggiori informazioni sul testaletto Van?
Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.