Soluzioni per Reparti di degenza

Sostel propone sistemi e accessori per rispondere alle esigenze dei reparti di degenza e lungo degenza in ospedali, cliniche ed RSA.

  • La gamma di testaletto Serie Kabel mette a disposizione differenti modelli e configurazioni adatte sia a reparti low-care sia a media e alta intensità di cura oltre ad un'ampia gamma di accessori per ottimizzare la configurazione del posto letto.
  • I sistemi di chiamata infermieristica AQURA, sono soluzioni modulari e complete per la gestione di allarmi e assistenza al paziente

Naviga attraverso i simboli “+” e scopri le soluzioni Sostel per reparti di degenza. Una gamma di prodotti completa e in continuo aggiornamento per soddisfare le sempre più esigenti richieste del mercato in fatto di sicurezza, funzionalità, tecnologia e design.

  • Testaletto / Travi sospese e pensili
  • Chiamata infermieri
  • Sistemi di comunicazione
  • Sicurezza e privacy

Ti potrebbe interessare anche...