Sostel partecipa a Exposanità 2024 Pad.19 stand A21

Sostel partecipa a Exposanità. Vieni a trovarci! (Pad.19 stand A21)

Sostel sarà presente alla prossima edizione di Exposanità con uno stand all’interno del Padiglione Hospital (Pad.19 stand A21). La manifestazione, che giunge quest’anno alla sua 23ma edizione si svolgerà a BolognaFiere dal 17 al 19 aprile 2024.

Clicca qui per fissare un appuntamento e richiedere un ingresso omaggio per Exposanità 2024

Exposanita 2024

Exposanità, Mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, torna a Bologna dall’17 al 19 aprile 2024. La fiera rappresenta da sempre un importante momento di confronto e di crescita per i professionisti del mondo sanitario e sociosanitario e per le aziende che operano in questo settore.

La 23esima edizione di Exposanità si concentrerà sull’importanza delle risorse umane e sulla valorizzazione delle competenze come strumento chiave per assicurare qualità e tenuta del SSN.

Lo slogan dell’edizione 2024: “Ci sta a cuore chi cura” vuole mettere in evidenza l’attenzione dovuta a coloro che curano e al ruolo fondamentale che ricoprono. Obbiettivo dell’evento è quello di supportare i professionisti nella ricerca di nuove soluzioni, nuove competenze ed entusiasmo per riprendere a crescere.

Sostel sarà presente in fiera all’interno del Salone Hospital - Padiglione 19 Stand A21. Durante la manifestazione il nostro team commerciale e i nostri specialisti di prodotto saranno a disposizione per presentare tutte le soluzioni della gamma Sostel.

Ti potrebbe interessare anche...

Un Assistente Virtuale per migliorare l’esperienza degli utenti in ospedale

Settembre: Mese Mondiale dell’Alzheimer

Vuoi maggiori informazioni su prodotti e servizi Sostel?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*). Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Contattaci