Trave sospesa Athos per terapia intensiva

Ospedale di Cona (Ferrara)

Reparto: Terapia intensiva - III piano - blocco 4-5
Posti letto: 4
Anno: 2023

Soluzioni fornite

  • Travi sospese Serie Athos
Trave sospesa Athos per terapia intensiva

Descrizione del progetto

Nel mese di gennaio 2023 Sostel ha fornito due travi sospese modello Athos al servizio di 4 nuovi posti letto presso il reparto di terapia intensiva al blocco 4-5 del terzo piano dell’Ospedale di Cona (Ferrara).

Per la AUSL di Ferrara, sono state realizzate n. 2 travi doppie della lunghezza complessiva di 4,50 m. Al servizio di ciascun posto letto è stata prevista una colonna tecnica verticale dotata di braccio da 60 cm e scorrevole lungo la trave. Ogni colonna tecnica è dotata di un ripiano e di un ripiano con cassetto ad altezza regolabile oltre a due tubolari laterali integrati, che consentono all’occorrenza l’aggancio di ulteriori accessori.

Le dotazioni elettriche e le prese dei gas medicali sono distribuite sia sulla colonna tecnica verticale sia sul profilo orizzontale della trave sospesa, per garantire la massima ergonomia e una facile accessibilità alle utenze da parte degli operatori. Le travi sono dotate di sistema di illuminazione diretta e indiretta LED e di predisposizione per l’impianto di chiamata infermieri.

Ti potrebbe interessare anche...

Ospedale Sant’Andrea (Vercelli)

Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi (Milano)

Ospedale di Seriate (Bergamo)