Trave sospesa Athos per terapia intensiva

Travi sospese Athos per terapia intensiva all’Ospedale di Cona

Nel mese di gennaio 2023 Sostel ha fornito due travi sospese modello Athos al servizio di 4 nuovi posti letto presso il reparto di terapia intensiva al blocco 4-5 del terzo piano dell’Ospedale di Cona (Ferrara). La fornitura rientra nell’ambito dell’intervento di riorganizzazione della rete ospedaliera in emergenza Covid 19 della AUSL di Ferrara. Il modello Athos è particolarmente adatto a soddisfare le esigenze dei reparti ad alta intensità di cura e unità di terapia intensiva.

Per la AUSL di Ferrara, sono state realizzate n. 2 travi doppie della lunghezza complessiva di 4,50 m. Al servizio di ciascun posto letto è stata prevista una colonna tecnica verticale dotata di braccio da 60 cm e scorrevole lungo la trave. Ogni colonna tecnica è dotata di un ripiano e di un ripiano con cassetto ad altezza regolabile oltre a due tubolari laterali integrati, che consentono all’occorrenza l’aggancio di ulteriori accessori.

Le dotazioni elettriche e le prese dei gas medicali sono distribuite sia sulla colonna tecnica verticale sia sul profilo orizzontale della trave sospesa, per garantire la massima ergonomia e una facile accessibilità alle utenze da parte degli operatori.

Le travi sono dotate di sistema di illuminazione diretta e indiretta LED e di predisposizione per l’impianto di chiamata infermieri.

Ti potrebbe interessare anche...

Interfonici: spazi calmi in sicurezza per la Nuvola Lavazza

Pannello divisorio per privacy Kwickscreen - Sostel

Pannelli KwickScreen: design, igiene e gestione modulare dello spazio

Un Assistente Virtuale per migliorare l’esperienza degli utenti in ospedale

Vuoi maggiori informazioni su prodotti e servizi Sostel?

Compila il form inserendo i dati richiesti (*). Un nostro incaricato sarà lieto di fornire tutto il supporto necessario in merito alla tua richiesta.

Contattaci